Home Primo Piano Volley, Andrea Di Carlo confermato nel ruolo di libero nella Santissima Annunziata

Volley, Andrea Di Carlo confermato nel ruolo di libero nella Santissima Annunziata

da redazione sport
0 commento 9 visite

Una conferma importante giunge in uno dei ruoli più importanti e delicati della pallavolo moderna, quello del libero. A difendere il parquet gialloblu quest’anno ci sarà ancora Andrea Di Carlo, atleta classe 1999 che vanta un curriculum di categoria superiore avendo disputato numerosi campionati tra le Serie A2 e A3 con Gioia del Colle, Lagonegro, Palmi, Rossano e Castellana Grotte.
Un innesto di valore assoluto, dunque, giunto all’ombra del Castello Svevo nello scorso gennaio con l’obiettivo di contribuire alla salvezza della passata stagione.

⁠Andrea, hai deciso di legare nuovamente il tuo nome a quello della SS Annunziata. Cosa ti ha spinto ad accettare la riconferma?
– Sono molto contento di come si è concluso il campionato passato, sia a livello personale che a livello di squadra. Abbiamo lavorato tanto ed i risultati sono arrivati, dimostrando il valore del gruppo e dell’ambiente che si è creato. Proprio per questo, non ho avuto dubbi nell’accettare la proposta di restare: c’è entusiasmo, voglia di crescere e un progetto in cui credo. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova stagione.
Descrivi Andrea come libero con tre aggettivi.
– Penso di potermi definire tenace, carismatico e determinato.
Cosa ti aspetti da questa stagione?Mi aspetto tanto sia a livello personale che di squadra. L’obiettivo è chiaro: vogliamo raggiungere i traguardi che ci siamo prefissati fin dall’inizio, lavorando con impegno e unione. Sono consapevole che non mancheranno le difficoltà, perché ogni campionato porta con sé sfide importanti, ma sono convinto che, con l’entusiasmo giusto dentro e fuori dal parquet, potremo affrontarle e superarle insieme. Per questo voglio fare un appello ai nostri tifosi: venite a sostenerci al palazzetto di Mesagne. Il vostro calore farà la differenza e, con il vostro supporto, potremo spingere ancora più in alto questa squadra.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND