Home Primo Piano Volley femminile, Noemi D’Amuri è il libero della SS. Annunziata

Volley femminile, Noemi D’Amuri è il libero della SS. Annunziata

da redazione sport
0 commento 21 visite

Giovane, determinata e con la grinta giusta per affrontare qualsiasi sfida: è Noemi D’Amuri, nuova freccia nell’arco gialloblù che difenderà i nove metri gialloblu nel ruolo di libero.

Noemi, sei una delle new entry di questa stagione. Come ti senti all’inizio di questa avventura?
Carica e motivata. Non vedo l’ora di mettermi alla prova e di dimostrare quello che posso dare. Giocare da libero è una responsabilità, ma è anche un ruolo che ti tiene sempre nel cuore dell’azione, ed è proprio quello che mi piace.
Quali sono le tue caratteristiche che pensi possano fare la differenza in campo?
Direi il carattere e la grinta. Non mollo mai un pallone e cerco sempre di trasmettere energia alle mie compagne, soprattutto nei momenti difficili. Credo che il libero debba essere un punto di riferimento in difesa e io ci metterò tutta me stessa per esserlo.

Che idea ti sei fatta del gruppo e cosa ti aspetti da questa stagione?
Ho trovato una squadra forte, accogliente e con tanta voglia di fare. Sono sicura che potremo toglierci grandi soddisfazioni e crescere tutte insieme. Personalmente, voglio imparare tanto dalle compagne più esperte e dare sempre il massimo contributo.
Un messaggio per i tifosi gialloblù?
Il vostro supporto sarà fondamentale! Vi vogliamo rumorosi e vicini a noi in ogni partita, perché con voi è tutta un’altra storia. Vi aspetto numerosi, pronti a sostenerci in questa nuova stagione.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND