Home Primo Piano Volley femminile, serie D: cinque set non premiano Mesagne

Volley femminile, serie D: cinque set non premiano Mesagne

da redazione sport
0 commento 188 visite

SERIE D girone B – Incredibile ma ancora un 3-2 delle ragazze della Green Vollei Mesagne: quarta partita e quarto 3-2, questa volta però è un sconfitta, che da un certo punto di vista è un ottimo risultato, perché fatto a casa della capolista. Ancora una volta una partita molto altalenante, caratterizzata dai moltissimi errori delle mesagnesi, senza nulla togliere agli avversari che hanno meritato, giocato e vinto il un’ottima partita.
Il Mesagne si presenta al palazzetto di Torre dopo un’ottima settimana di allenamenti, con Leo al palleggio e Scorrano opposta, laterali Pagliara e De Girolamo, centrali Carriero e Scalera Giorgia (rientrante da un infortunio che l’ha tenuta lontana dalla palestra per 2 settimane), libero un’ottima Saracino. Pronti via e le nostre ragazze fanno subito la voce grossa, prendono un vantaggio e lo portano fino al 25-21 .
Secondo set si gioca punto a punto e nonostante molti errori delle nostre ragazze si aggiudicano il set 25-23 .

Terzo set si invertono i valori le avversarie prendono un vantaggio e lo portano fino al 21-25 .
Si va al quarto set, si gioca punto a punto fino alla fine, e i molti errori delle nostre ragazze, ma anche la determinazione e l’esperienza delle avversarie si portano a casa il set dal 23-23 un guizzo e set andato. 2 set pari .


Quinto set un inizio disastroso delle nostre e la giusta strada delle avversarie si chiude 9-15 .
L’ennesima partita come un giro sulle montagne russe. Insomma divertimento garantito per gli spettatori che accorrono alle nostre gare .
Tabellino: 23 errori in battuta 10 ace
Leo 4, Pagliara 21, Scalera G. 14, Scorrano 15,
De Girolamo 9, Carriero 5, Di Giuseppe, Scalera F. ,
Murra, Di Lorenzo, Leone, Saracino libero .

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND