Home Primo Piano VOLLEY MASCHILE, L’OPPOSTO DI CASTRI RAFFORZA L’ATTACCO GIALLOBLU

VOLLEY MASCHILE, L’OPPOSTO DI CASTRI RAFFORZA L’ATTACCO GIALLOBLU

da redazione sport
0 commento 16 visite
Benvenuto, ma dovremmo dire bentornato, ad Alex Di Castri in gialloblu. L’opposto di San Michele Salentino torna a vestire la maglia della SS Annunziata dopo una parentesi nella stagione 2022/23 e dopo la promozione in A3 ottenuta da protagonista con il Grottaglie. Formatosi tra Ostuni e Altamura, con prestigiosi passaggi nelle Nazionali giovanili, Alex vanta anche importanti esperienze con il Lucera in Serie B e con il Pineto in Serie A3.
Bentornato in gialloblu. Cosa ti ha portato nuovamente a Mesagne?
Sono contentissimo di essere nuovamente a Mesagne, perchè è una piazza prestigiosa che può contare su un pubblico importante e sempre caldo. Sono tornato perchè credo fermamente nel progetto e ho sentito la fiducia nei miei confronti. Spero di poterla ricambiare in campo, mettendoci il massimo impegno sia negli allenamenti che nelle singole gare.
Cosa ti aspetti dalla stagione alle porte?
Sono una persona ambiziosa e sono abituato a chiedere sempre il massimo a me stesso. Personalmente spero di continuare il mio percorso di crescita e di poter offrire il mio contributo ogni volta che mi verrà richiesto. A livello di team, invece, sono certo che giocheremo una stagione di livello, perchè abbiamo un roster che può dire la sua. Chiaramente, i risultati dipendono da tanti fattori, non ultimo la fortuna.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND