Wild Team Mesagne sempre più presente al campionato regionale mountain-bike xc Bicinpuglia (UISP). La squadra ciclistica Wild Team di Mesagne alla terza tappa del campionato regionale, schiera 6 atleti.
Oggi 02/04 si è svolta una delle gare più tecniche del campionato regionale MTB cross-country a Borgo Cardigliano (la specchia). La squadra sfiora un podio importante nella categoria M2 con l’atleta G.Buccarella, transitava in terza posizione ma un guasto meccanico non gli ha permesso di mantenere la posizione infine chiude 5°.
Una gara con un percorso non proprio nelle corde degli atleti Wild abituati a percorsi più scorrevoli. (percorso molto fisico) nonostante tutto si difendono benissimo e si classificano:
Giuseppe Buccarella 28°di categoria M2 e 28°assoluto
Matteo Ligorio 9°categoria elite sport e 34°assoluto
Marco Manni 6°di categoria M1 47° assoluto
Cosimo Chirone 10° di categoria M2 52°assoluto
Armando Pisani 24°di categoria 99° assoluto
Marcello Contessa 5°di categoria 105° assoluto
Il commento del vicepresidente Cosimo Chirone: “Abbiamo fatto il massimo che potevamo oggi, sapevamo già che questa tappa era una di quelle che si doveva concorrere in difesa su un percorso che per più di metà era solo “guida nelle pietre” e “poco pedalare” non ci ha fatto esprimere al massimo delle nostre capacità, sicuramente alla prossima tappa faremo molto meglio”.