Dopo la bella vittoria all’esordio, continuiamo a presentarvi gli sponsor che quest’anno saranno accanto all’Appia Project Mesagne Volley in questo viaggio difficile che è la B2 femminile.
Oggi vi parliamo di una nuova partnership che è destinata a crescere negli anni, quella con Zurlo Auto (Strada Provinciale 45, km 1.8, a Mesagne), per la quale abbiamo incontrato il titolare, Gianfranco Zurlo, in occasione di un open day che si è tenuto domenica 14 ottobre in Villa Comunale a Mesagne, alla presenza delle alte sfere della dirigenza della Mesagne Volley.
– Gianfranco, raccontaci della tua attività.
La mia attività comprende diverse ramificazioni in una: è un’area molto grande all’interno della quale abbiamo un autolavaggio self-service di ultimissima generazione, una caffetteria dove è anche possibile consumare pasti, aperta dalle 5 del mattino fino alle 10 della sera, ed una concessionaria per la vendita ed il noleggio di auto usate plurimarca e di mezzi 9 posti.
– Come mai hai scelto il Mesagne Volley?
Perché è una bellissima realtà che conoscevo poco ed ho avuto il piacere di conoscere grazie all’amico Danilo Dellomonaco. Mi ha talmente preso che ho deciso di esserci ad ogni costo. E’ la prima volta che mi avvicino come sponsor ad una squadra sportiva e sono contento di poter associare il mio marchio ad uno così importante come quello della formazione gialloblu. Mi auguro che la questa collaborazione sia solo il punto di partenza per una partnership duratura e vincente. MAURO POCI