Home Dal Territorio Il 10 giugno arriva il nuovo singolo dei Boomdabash. E l’estate può iniziare

Il 10 giugno arriva il nuovo singolo dei Boomdabash. E l’estate può iniziare

da Cosimo Saracino
0 commento 219 visite

distante600X150

boom da bashIl sole inizia a riscaldarsi, le giornate sono sempre più lunghe, l’estate è alle porte…manca solo il nuovo “tormentone” dei Boomdabash per iniziare a divertirsi seriamente.

L’attesa, però, non sarà molto lunga. Appena dieci giorni e poi potremo ascoltare il nuovo inedito degli ormai mitici ragazzi della Soulmatical.

Biggie Bash sul suo profilo facebook ha scritto: “Pensavate di poter passare un’estate senza un nuovo singolo INEDITO di Boomdabash? Vi sbagliavate di grosso…settate il cronometro, fate partire il conto alla rovescia. Il 10 GIUGNO FUORI IL NUOVO SINGOLO DI BOOMDABASH.  Video e pezzo. Tutto chiaro??? Preparatevi”. E i fans sono più che pronti a ballare e cantare con i loro ritmi in levare.

I mesagnesi sono un popolo fortunato, dobbiamo dircelo. Per le strade della nostra città spesso si vedono in giro Blazon, Biggie Bash, Payà e Ketra. Sono in tanti quelli che li fermano per un selfie o un autografo.

La loro fama è frutto di anni di lavoro e studio. I Boomdabash hanno saputo costruire intorno a loro tanto rispetto anche per l’atteggiamento umile dei suoi componenti oltre che per la grande professionalità che sanno esprimere sui palchi. I musicisti della Soulmatical hanno saputo rendere omaggio in musica alla storia del reggae, sviluppando sensibilità e commistioni con l’hip hop, trap, mumba, reggaeton e futuristic dance hall.

Ma adesso bisogna attendere il 10 giugno per vivere una nuova estate divertendosi al ritmo dei Boomdabash.

Forza ragazzi e buon divertimento a tutti!

C.S.

spazio elettorale a pagamento a cura dei committenticbo

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND