Home Attualità CON DELL’AQUILA E RADAELLI LA NEW MARZIAL E’ CAMPIONE D’EUROPA

CON DELL’AQUILA E RADAELLI LA NEW MARZIAL E’ CAMPIONE D’EUROPA

da Ivano Rolli
Pubblicato Ultimo aggiornamento: 0 commento 511 visite

new_marzialL’annuncio è arrivato da facebook: il giovane Vito Dell’Aquila vince il campionato europeo Juniores di Taekwondo. L’Associazione sportiva dilettantistica NEW MARZIAL è “CAMPIONE D’EUROPA, CAMPIONE D’EUROPA, CAMPIONE D’EUROPA – scrive in un post Giancarlo Fontana – . Vito Dell’Aquila ce l’ha fatta – continua Fontana -. Dopo il mondiale ha vinto il suo primo campionato europeo juniores nel suo primo anno da juniores.

Dopo la medaglia d’argento conquistata ieri da FRANCESCA RADAELLI oggi è arrivato l’oro di Vito. Un risultato importantissimo per la nazionale italiana e, naturalmente, per la nostra palestra ed in particolar modo per il lavoro continuo e costante svolto dal Maestro ROBERTO BAGLIVO. Un risultato che ripaga i sacrifici fatti sino ad ora. BRAVI AI NOSTRI AZZURRI FRANCESCA E VITO”. A loro e a tutta la società va il nostro augurio, siete e sarete sempre l’orgoglio di Mesagne.

vito_dellaquila dellaquila_con_medaglia

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND