Home Primo Piano Asia Magrì e Aurora Caliolo portano gloria alla Lively Dance Academy di Latiano

Asia Magrì e Aurora Caliolo portano gloria alla Lively Dance Academy di Latiano

da Cosimo Saracino
0 commento 421 visite

Una giornata da sogno da incorniciare per la Lively Dance Academy di Latiano, grazie alle atlete Asia Magrì di Mesagne e Aurora Caliolo di Latiano. Queste giovani ballerine hanno trionfato nel prestigioso Trofeo Coni 2023 della Basilicata nello stile Freestyle Show Dance, interpretando con maestria la tematica de “La mummia e la ricercatrice”. La loro vittoria sia nello show che nello scontro diretto tra i due stili ha consolidato la loro posizione di regine della danza sportiva.

Il Trofeo Coni 2023 ha radunato le migliori atlete d’Italia Under 14, creando un palcoscenico di altissimo livello competitivo. Asia e Aurora, però, non sono nuove a trionfi di questo genere, essendo già state incoronate campionesse regionali nel 2023 e campionesse italiane durante l’evento svoltosi a Rimini nelle prime settimane di luglio. Il loro impegno, talento e dedizione sono un esempio ispiratore per tutti gli appassionati di danza sportiva e un motivo di orgoglio per la regione Puglia.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND