Home Primo Piano La New Virtus Mesagne in trasferta ad Altamura

La New Virtus Mesagne in trasferta ad Altamura

da Cosimo Saracino
0 commento 213 visite

(di Luca Pulieri) – La prima sconfitta in campionato arrivata contro il Basket Francavilla ha lasciato rammarico in casa gialloblù, per una gara gestita non al meglio. Ma subito un’altra trasferta difficilissima attende la New Virtus Mesagne nella seconda giornata di campionato: se i mesagnesi sono alla ricerca dell’immediato riscatto, la Libertas Basket Altamura cerca continuità dopo la bella vittoria nella trasferta di Fasano per 61-73.

Punto di riferimento è Giorgio Pazzarelli, che nella sua prima uscita stagionale ha realizzato ben 25 punti e sarà l’osservato speciale per la difesa della Proshop Mesagne. Coach Tonino Bray,invece, si affiderà alle mani di Angelini, 16 punti per lui nella sfida con il Basket Francavilla. Palla a due domenica 22 ottobre alle ore 19:30 presso il palazzetto di Altamura.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND