Home Primo Piano Il Mesagne Calcio vince il campionato regionale under 19

Il Mesagne Calcio vince il campionato regionale under 19

da redazione sport

Per la terza volta nella storia del Mesagne Calcio una squadra Juniores vince il campionato regionale.

Percorso fantastico per i ragazzi di mister Miglietta che hanno vinto il ‘Girone E’, chiudendo a 51 punti (16 vittorie, 3 pareggi, 3 sconfitte), davanti di due lunghezze al Brilla Campi. Miglior attacco con 80 reti realizzate e seconda miglior difesa del girone con solo 22 reti subite. E ora, dopo un campionato esaltante e ricco di soddisfazioni, viene il bello per i gialloblù con l’inizio delle fasi finali.

Sotto la guida esperta dei mister Mino Miglietta e Mario Massaro, questi giovani atleti hanno dimostrato uno straordinario impegno senza pari. Il loro trionfo è stato costellato con una vittoria, per 0-6, nel derby mesagnese contro i pari età dell’Accademia Calcio Mesagne, in una partita che resterà impressa nella memoria di tutti i presenti.

Il torneo appena concluso è stato un continuo di emozioni, di momenti belli e vincenti, ma anche difficili e di coraggio. Il gruppo ha fatto la differenza, ha saputo guadagnarsi una traguardo che questa società ricorderà per sempre.

La loro vittoria dimostra che con impegno, passione e unità, ogni sogno è raggiungibile.

Una menzione va data anche all’intero staff, che con costanza e dedizione hanno accompagnato e supportato i propri ragazzi in questo meraviglioso percorso.

(Luca Pulieri)

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND