Mancano poco più di 20 giorni alla prima partita del campionato di Promozione, ma il Mesagne Calcio deve ancora completare la costruzione della squadra. Il primo appuntamento è fissato per l’8 settembre contro il citta di Carovigno, e poi si continuerà a giocare senza sosta fino a maggio 2025.
Dopo la chiusura del rapporto con Mister Miglietta, i dirigenti del sodalizio mesagnese stanno valutando diverse proposte per individuare il nuovo allenatore. Secondo indiscrezioni, sembra certo l’arrivo di Mister Vincenzo Di Serio, allenatore della Cedas nella scorsa stagione e in precedenza del San Pietro Vernotico. Con lui arriveranno anche diversi calciatori di primo piano.
Tuttavia, la questione principale rimane la composizione della squadra, che ci sembra essere ancora in alto mare. C’è la necessità di avviare la preparazione atletica, lavorare sugli schemi di gioco e creare la giusta coesione all’interno dello spogliatoio. Il presidente Todisco, come già avvenuto in passato, ci ha abituato a situazioni di suspense prima di affrontare un campionato di vertice. Sara così anche questa volta?
Nelle prossime ore si attendono sviluppi. Vi terremo aggiornati.