“Siamo entusiasti di annunciare che Monica Priore, campionessa di nuoto e autrice, sarà la testimonial ufficiale della quarta edizione di “Gaeta Città dei Bambini””. – annuncia il sindaco Cristian Leccese. Questo evento, che si svolgerà nel mese di Novembre è un progetto dedicato allo studio della Convenzione ONU per i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza. Tra gli appuntamenti, laboratori creativi, letture dei testi scritti da Monica e incontri educativi, tutti rivolti a promuovere un ambiente favorevole alla crescita e al benessere dei bambini.
“Sono grata alla Città di Gaeta per avermi coinvolta in questa progettualità, credo fermamente che ogni bambino abbia il diritto di sognare, di crescere e di potersi esprimere liberamente in un contesto protetto e sicuro. Investire sui diritti dell’infanzia vuol dire investire sul nostro futuro ed è per questo che sono felice di poter dare il mio piccolo contributo nel poter diffondere questo messaggio” – afferma Monica.
“Monica Priore, con la sua esperienza e il suo impegno, rappresenta un esempio di determinazione e successo. La sua partecipazione contribuirà a dare voce e visibilità a un tema di fondamentale importanza, ispirando i giovani a perseguire i propri sogni e a tutelare i propri diritti” – comunica l’Avv. Di Biase Referente Centro Adozioni Internazionali.