Dal 4 al 6 aprile, nella splendida cornice di Arezzo, si sono svolti i Campionati Italiani di Taekwondo per le categorie olimpiche junior e senior. Tra le società protagoniste, la New Marzial Mesagne ha ancora una volta lasciato un segno indelebile, confermando il proprio valore a livello nazionale.
Tre giorni di gare ad altissima intensità hanno messo alla prova i migliori talenti italiani, tra colpi spettacolari, strategia e determinazione. Gli atleti del team guidato dallo staff tecnico Baglivo si sono distinti per preparazione atletica, equilibrio mentale e spirito di squadra, conquistando risultati straordinari.
I successi ottenuti non sono solo medaglie, ma la conferma del duro lavoro quotidiano, della passione e della dedizione che accomunano atleti, tecnici e famiglie. L’intera società è orgogliosa di aver portato alto il nome di Mesagne nel panorama nazionale del Taekwondo.
I RISULTATI DI SQUADRA:
1ª società classificata Junior Maschile 2ª società classificata Junior Femminile 3ª società classificata Senior (categorie olimpiche)
I PODI INDIVIDUALI:
Oro Teo Del Vecchio (-58 kg) Gabriele Rosato (-73 kg) Francesco Destino (+78 kg) Anna Frassica (-55 kg) Argento Davide Lupo (-68 kg) Alessandro Marinelli (-55 kg) Mattia Urselli (-78 kg) Bronzo Andrea Neglia (-63 kg) Sofia Frassica (-63 kg) Luca Miglietta (+78 kg)
Complimenti a tutti gli atleti per i risultati ottenuti e per l’esempio di sportività dimostrato in ogni incontro. Un ringraziamento speciale alla FITA – Federazione Italiana Taekwondo per l’organizzazione dell’evento.
Il futuro è nelle mani di questi ragazzi, e con questo spirito… è già iniziato!