Home Primo PianoTeam Boxe Mesagne, continua la striscia vincente delle giovani promesse

Team Boxe Mesagne, continua la striscia vincente delle giovani promesse

da redazione sport

“Chi semina bene, raccoglie bene.” Sono le parole del tecnico Angelo Conserva, fondatore del Team Boxe Mesagne, che conferma il momento d’oro della scuola pugliese. Questa volta i riflettori sono puntati sul settore giovanile, protagonista di una nuova impresa sportiva.

Dopo i recenti Campionati Regionali disputati a Taranto, Mitrugno Sofia ha trionfato nella categoria Allievi -40 kg. A seguire è arrivato il successo di Chisena Daniel, che nella categoria -50 kg ha superato tre turni con determinazione e sabato, a Molfetta, ha vinto anche la finale. Prestazione impeccabile: tre riprese dominate e pass conquistato per il Trofeo Coni – Campionati Italiani di sparring-io, in programma dal 28 settembre al 1 ottobre a Lignano Sabbiadoro.

Grande soddisfazione anche da parte del presidente D’Agostino e dei tecnici collaboratori Daniele Aresta e Manuela Tomaselli. I due giovani atleti si preparano ora a rappresentare la Puglia a livello nazionale, con l’obiettivo di salire sul gradino più alto del podio. Prima, però, li vedremo sul ring a Mesagne in occasione della sesta edizione di “Boxe sotto le Stelle”, evento previsto per il 12 e 13 luglio nella Villa Comunale. La cittadinanza è invitata a partecipare e sostenere i propri campioni.

Potrebbe piacerti anche