Home Dal Territorio Torna la Sagra del Fegatino a Crispiano

Torna la Sagra del Fegatino a Crispiano

Sapori, tradizioni, musica e divertimento sabato 26 e domenica 27 luglio

da Redazione
0 commento 58 visite

La tanto attesa sagra estiva è pronta ad animare le serate di sabato 26 e domenica 27 luglio, trasformando gli spazi dell’Istituto Severi di Crispiano in un tripudio di sapori, suoni e allegria.

La Sagra del Fegatino è un evento patrocinato dal Comune di Crispiano, un appuntamento atteso da residenti e visitatori, che promette due serate indimenticabili all’insegna della tradizione culinaria locale e dell’intrattenimento di qualità.

Gli stand gastronomici apriranno le loro “porte” alle ore 20.00, offrendo un’ampia varietà di prelibatezze tipiche del territorio. I visitatori potranno deliziare il palato con i famosi fegatini, salsicce, bombette, e non mancheranno le freschissime mozzarelle e molte altre specialità. Ma la sagra non è solo buon cibo: musica e divertimento saranno i protagonisti di un programma ricco e coinvolgente.

SABATO 26 LUGLIO

– Ore 20.00: DJ set con musica e divertentismo per dare il via alla serata. Contestuale apertura degli stand enogastronomici e del mercatino espositivo, dove sarà possibile scoprire prodotti artigianali e locali.

– Ore 21.00: Spettacolare esibizione degli artisti di strada “Pachamama”, che incanteranno il pubblico con le loro performance uniche.

Ore 21.30: Concerto live con i SIXTY BEAT, pronti a far ballare tutti con il loro sound energico.

Ore 23.30: DJ set.

DOMENICA 27 LUGLIO

– Ore 20.00: Si riparte con il DJ set e l’apertura degli stand gastronomici e del mercatino espositivo, per un’altra serata di gusto e shopping.

– Ore 21.00: Ancora l’emozionante esibizione degli artisti di strada “Pachamama”, per chi li avesse persi o volesse rivederli.

– Ore 21.30: Il gran finale musicale con il concerto live della “Banda du sol” di Antonio da Costa, che promette di chiudere in bellezza la sagra con ritmi coinvolgenti.

– Ore 23.30: DJ set.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND