Home Primo Piano Gianluca Caramia nuovo Assistant Coach della Rossotono New Virtus Mesagne

Gianluca Caramia nuovo Assistant Coach della Rossotono New Virtus Mesagne

da redazione sport
0 commento 55 visite
Rossotono New Virtus Mesagne è lieta di comunicare di aver affidato l’incarico di Assistant Coach a Gianluca Caramia, si completa quindi lo Staff Tecnico della Prima Squadra dopo le conferme di Coach Davide Olive e del Prof. Alfredo Ciracì.
Mesagnese doc, un passato da ottimo giocatore, Gianluca nella passata stagione ha guidato Under 17 della Fortitudo Basket Francavilla alla storica qualificazione delle Finali Scudetto.
E’ cresciuto nella Scuola di Coach Olive che l’ha voluto fortemente nel proprio staff, in quanto Coach Caramia incarna perfettamente lo spirito di lavoro del nostro Head Coach e della New Virtus: professionalità, dedizione al duro lavoro in palestra, voglia di vincere.
Si ringrazia per il buon esito dell’operazione l’agente Mino Salamino della Prosport Agency.
A Coach Caramia giunga il più caloroso benvenuto nella famiglia Rossotono New Virtus e un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND