Home Primo Piano Volley maschile, Soimone Iurlaro confermato con la Santissima Annunziata

Volley maschile, Soimone Iurlaro confermato con la Santissima Annunziata

da redazione sport
0 commento 1 visite

Continua a delinearsi il roster 2025/26 della SS Annunziata Mesagne, questa volta nel ruolo di laterale: una conferma meritata per peso tecnico e spessore umano è quella di Simone Iurlaro, classe 2005 per 197 cm di esplosività.
Simone arriva dalle giovanili della Tonno Callipo Vibo, storica società di A1 di Vibo Valentia, della quale per anni è stato una colonna il padre Vito. Nato come palleggiatore, negli anni Iurlaro si è riscoperto laterale per via delle grandi doti offensive che unisce ad ottime percentuali in ricezione e difesa. Un giocatore completo, dunque, a dispetto della giovane età, che vanta già sei titoli regionali calabresi e diverse finali nazionali giovanili.

La tua conferma, fortemente voluta dalla società, rafforza il tuo legame con Mesagne. Cosa pensi che possa cambiare, quest’anno, giocando nel Pala De Francesco?
Giocare al Pala De Francesco significa avere un legame diretto con i tifosi di Mesagne. La conferma della società è un segnale di fiducia che mi dà ancora più motivazione e responsabilità. Quest’anno può fare la differenza il senso di appartenenza: sentirsi a casa e avere il sostegno del pubblico ci darà l’energia per affrontare anche i momenti più difficili.
Quali sono i tuoi obiettivi di crescita personale? In cosa puoi ancora migliorare?
Come atleta il mio obiettivo è migliorarmi costantemente sia dal punto di vista tecnico, che da quello mentale. Voglio dare il massimo in ogni allenamento, in ogni partita, per contribuire al successo della squadra in modo da raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND