Home In città Questa sera nel parcheggio del Centro Commericale AppiAnticA Ciccio Riccio in tour con Nostalgia 90

Questa sera nel parcheggio del Centro Commericale AppiAnticA Ciccio Riccio in tour con Nostalgia 90

da Redazione
0 commento 37 visite

Per la prima volta insieme sul palco, due realtà simbolo: Ciccio Riccio, l’emittente radiofonica che anima le interminabili notti pugliesi, e “Nostalgia 90”, il format nazionale di riferimento in Europa. Appuntamento alle 21:00 presso l’area esterna del Centro Commerciale “AppiaAnticA” di Mesagne.

MESAGNE – Un evento straordinario, che celebra la musica e lo spirito degli anni Novanta, sta per arrivare presso l’area esterna del Centro commerciale AppiaAnticA (S.S. 7 Mesagne – Brindisi).

Per la prima volta in assoluto, due icone di quel decennio si uniscono per una serata epica: Ciccio Riccio, l’emittente radiofonica che continua a far ballare generazioni di pugliesi, salirà sul palco insieme a Nostalgia 90, il format che sta facendo registrare numeri da capogiro in tutta Italia, con un successo attestato da 15 milioni di interazioni social, 3 milioni di spettatori live e 2 milioni di follower. La manifestazione si preannuncia non solo come un viaggio musicale, ma come un vero e proprio spettacolo, con una produzione tecnica di alto livello: luci, effetti speciali, proiezioni e scenografie mozzafiato faranno rivivere la magia di un’epoca indimenticabile. Special guest dell’evento saranno due delle voci femminili più iconiche della dance anni ’90: Neja, celebre per hit come “Restless” e “Shock”, e Haiducii, che ha conquistato il mondo con la sua “Dragostea din tei”.

Organizzato dal Centro commerciale AppiaAnticA e patrocinato dal Comune di Mesagne nell’ambito della programmazione estiva, l’evento è a ingresso gratuito con inizio previsto per le ore 21:00. Per l’occasione, i negozi del Centro commerciale resteranno aperti fino alle 23:00. Non è tutto: tutti i partecipanti potranno ricevere in omaggio un bastone luminoso a LED che si accenderà a ritmo di musica. Per ottenerlo, è sufficiente prenotarlo gratuitamente tramite l’App “AppiaAnticA” disponibile su Apple Store e Google Play Store.

L’invito è a non perdere l’occasione per rivivere l’incredibile spirito degli anni ’90 e ballare fino a tarda notte sotto il cielo stellato di una meravigliosa estate salentina.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND