Home Primo Piano MARCELLA DIVIGGIANO CONFERMATA COME LIBERO DELLA SS ANNUNZIATA

MARCELLA DIVIGGIANO CONFERMATA COME LIBERO DELLA SS ANNUNZIATA

da redazione sport
0 commento 48 visite

La Ss. Annunziata Mesagne piazza un altro colpo fondamentale per il roster che affronterà il campionato regionale di Serie D: Marcella Diviggiano, storico libero del panorama pallavolistico pugliese, vestirà ancora la maglia numero 3 agli ordini di Mister Lo Re.
Con la sua esperienza, la sua serenità e il suo entusiasmo contagioso, Marcella si è affermata come una colonna portante della squadra. Le esperienze in categorie superiori serviranno da guida per un gruppo giovane e ambizioso come quello gialloblu.

Marcella, cosa ti ha spinto a restare ancora in gialloblu?
Questo gruppo mi ha restituito emozioni autentiche, che non pensavo di poter provare ancora. Giocare a pallavolo, per me, è come andare in bicicletta: non si dimentica mai. Continuare qui è stata una scelta naturale, perché ho trovato una famiglia.
Sei stata un punto di riferimento in campo e nello spogliatoio. Come vivi questo ruolo da veterana?
Con orgoglio e responsabilità. So che il mio compito è dare sicurezza, incoraggiare le compagne e portare sempre serenità e buonumore. È bello sapere che, oltre al gioco, posso essere d’aiuto anche con una parola o un sorriso.
Hai un passato importante tra Serie C e Serie D, con diverse promozioni all’attivo. Cosa ti ha sorpreso di più nel tornare in campo?
Ho giocato tanti anni a Mesagne, Brindisi, Trepuzzi, e ho avuto la fortuna di vivere 4 promozioni. Non pensavo di poter provare ancora emozioni così belle, forse ancora più intense, perché la maturità ti regala una serenità diversa.
Vuoi lanciare un messaggio ai tifosi che vi hanno sostenuto lo scorso anno?
Il loro calore è stato fondamentale e spero di vederli ancora più numerosi. Insieme a loro possiamo vivere nuove emozioni e spingerci sempre più in alto.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND