Home Dal Territorio CASE POPOLARI, RINNOVATA LA CONVENZIONE CON ARCA NORD SALENTO PER CONTRASTARE LE ILLEGALITÀ

CASE POPOLARI, RINNOVATA LA CONVENZIONE CON ARCA NORD SALENTO PER CONTRASTARE LE ILLEGALITÀ

da Redazione
0 commento 31 visite

Il Presidente della Provincia di Brindisi, Toni Matarrelli e l’Amministratore di Arca Nord Salento, Vittorio Rina hanno rinnovato la convenzione che disciplina la collaborazione tra i due Enti tramite il comando della Polizia Provinciale.

L’accordo prevede azioni mirate a prevenire e contrastare situazioni di illegalità, costituendo uno strumento aggiuntivo a quelli ordinari – già svolti anche attraverso i comandi delle polizie locali – per garantire equità di trattamento e arginare fenomeni di abuso nell’utilizzo degli alloggi di proprietà dell’Agenzia Regionale per la Casa e l’Abitare.

Gli agenti della Polizia Provinciale, guidati dal comandante Cosimo D’Angelo, continueranno a fornire il loro supporto attraverso attività di monitoraggio e controllo delle posizioni amministrative degli assegnatari, verificando la reale e stabile occupazione degli alloggi da parte degli aventi diritto ed eventuali presenze di occupanti sine titulo.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND