Il destino si decide in casa. Il Mesagne Calcio 2020 è pronto a giocarsi l’accesso al turno successivo di Coppa Italia di Promozione, e lo farà tra le mura amiche dello stadio “Alberto Guarini”. La partita di ritorno del primo turno contro il Trepuzzi si disputerà giovedì 2 ottobre alle 15:30.
La decisione di anticipare l’orario e la data, rispetto a quanto inizialmente previsto, è stata presa su richiesta della società salentina e ha trovato il benestare dei mesagnesi.
Il pareggio per 1-1 maturato nella gara d’andata lascia ogni scenario aperto. Un risultato che, pur non dando un vantaggio netto a nessuna delle due squadre, pone le basi per un incontro avvincente e combattuto fino all’ultimo minuto. Entrambe le formazioni scenderanno in campo determinate a strappare il pass per il turno successivo.
Il Mesagne, supportato dai propri tifosi, dovrà fare tesoro del fattore campo e della voglia di rivalsa per superare un Trepuzzi che ha dimostrato solidità e carattere nella prima sfida. L’appuntamento è fissato, il fischio d’inizio è imminente, e il campo del “Guarini” è pronto a emettere il suo verdetto.