Home Attualità Avis, un gesto di solidarietà in memoria di Angelo Morleo

Avis, un gesto di solidarietà in memoria di Angelo Morleo

da Redazione

L’Avis Mesagne OdV organizza una giornata della donazione di sangue in collaborazione con il Comando di Polizia Locale di Mesagne il giorno 13 ottobre 2025 dalle ore 8,30 alle ore 12,00 presso la sede dei vigili urbani alla via Galvani.

L’iniziativa, frutto della collaborazione tra l’Avis Mesagne ed il Comando di Polizia Locale, vuole essere un omaggio alla memoria dell’agente di polizia municipale Angelo Morleo venuto a mancare sette mesi fa. Donare il sangue in memoria di Angelo Morleo, significa trasformare il suo ricordo in vita e speranza per gli altri.

La donazione di sangue è un gesto che ci unisce ed aiuta a salvare tante vite. L’Avis Mesagne ringrazia la famiglia Morleo che si è resa immediatamente disponibile ad affiancare questa iniziativa di solidarietà, nella speranza che il ricordo del proprio caro possa essere di stimolo a tutti coloro che con un piccolo gesto vogliono fare un grande dono a chi ne ha costantemente bisogno. Chi desidera donare può prenotare chiamando o scrivendo al numero 377.2380301.

Chi può donare? Tutti i cittadini in buona salute, di età compresa tra i 18 e i 65 anni. Colazione leggera. Evita latte e latticini. Ti aspettiamo!

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND