AVIS Mesagne OdV desidera esprimere un sentito ringraziamento a tutti coloro che il 13 ottobre 2025 hanno contribuito al successo della giornata della donazione di sangue in memoria dell’agente di polizia municipale Angelo Morleo in collaborazione con il Comando di Polizia Locale di Mesagne.
Un’iniziativa dal grande valore, non solo per gli eccellenti risultati raggiunti in termini di donazioni, ma anche per il profondo significato simbolico e umano che ha saputo trasmettere.
Un profondo e sincero GRAZIE alla famiglia Morleo per la sua presenza e per la sua sensibilità dimostrata in questa iniziativa di solidarietà.
Un ringraziamento speciale al Comandante Dott. Antonio Ciracì ed a tutti gli agenti di polizia locale di Mesagne per il costante sostegno e l’affetto con cui hanno voluto ricordare il loro caro collega Angelo. Un sentito grazie al Sindaco di Mesagne Toni Matarrelli presenza oramai costante in queste iniziative di solidarietà. Grazie di cuore anche alla Protezione Civile di Mesagne per l’accoglienza e per il supporto concreto offerto con spirito di collaborazione e generosità.
Gesti come questi rafforzano il legame tra istituzioni, associazioni e cittadini, nel nome della solidarietà e nel ricordo di chi, come Angelo, ha lasciato un segno indelebile nella nostra comunità. … Ed infine, ma non per ultimi, grazie a tutti i donatori che con il loro piccolo gesto continuano a salvare vite e danno speranza a chi ne ha bisogno ogni giorno.