Home dal Comune Proroga termini co-progettazione Metro Plus città medie del Sud: mercoledì 15 ottobre l’incontro al Castello

Proroga termini co-progettazione Metro Plus città medie del Sud: mercoledì 15 ottobre l’incontro al Castello

da Redazione

Il Comune di Mesagne, impegnato nell’attuazione del Programma Nazionale “Metro Plus e Città Medie del Sud 2021-2027”, informa che è stata prorogata la scadenza per la presentazione delle proposte. La data ultima per l’invio delle istanze di partecipazione è fissata alle ore 13:00 del prossimo 31 ottobre.

Per supportare al meglio tutti i soggetti interessati, l’Amministrazione comunale invita a prendere parte all’incontro tecnico-informativo organizzato per la giornata di mercoledì 15 ottobre, a partire dalle ore 16.00, presso l’Auditorium del Castello comunale, al fine di consentire ai potenziali partecipanti di acquisire tutte le informazioni necessarie a perfezionare la partecipazione.

Le istanze di partecipazione dovranno essere inviate esclusivamente tramite PEC (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo: politichesociali@pec.comune.mesagne.br.it. È obbligatorio utilizzare la modulistica allegata all’Avviso disponibile sul sito del Comune di Mesagne all’indirizzo www.comune.mesagne.br.it.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND