Dopo due anni di assenza, il Futsal torna finalmente in campo a Mesagne. Il FUTSAL MESAGNE è pronto a inaugurare una nuova avventura sportiva. La nascita della squadra porta la firma del giovane presidente Domenico De Simone, che ha fortemente voluto riportare questo sport in città.
Sotto la sua guida è nata una nuova società con basi solide ed un progetto rivolto ai giovani e al territorio. Questo ritorno è il frutto della passione e del lavoro di tanti. “Mesagne merita una squadra di futsal all’altezza delle sue tradizioni,” ha dichiarato De Simone.
La squadra è composta da ragazzi di Mesagne e della provincia di Brindisi, molti dei quali già protagonisti nel passato Medania C5. Un gruppo unito, che combina esperienza, entusiasmo e sotto la guida tecnica di un icona del mondo del futsal italiano mister MATTIA DE SIMONE
La città, da sempre appassionata di futsal, si prepara a sostenere la squadra con grande entusiasmo. Sabato 25 ottobre la palestra dell’istituto E. FERDINANDO, alle ore 16, si riempirà per accogliere il ritorno tanto atteso.
Non sarà solo una partita, ma l’inizio di un nuovo capitolo per lo sport mesagnese.