Home Primo Piano Camminata Metabolica di beneficenza a Mesagne per la Casa di Zaccheo

Camminata Metabolica di beneficenza a Mesagne per la Casa di Zaccheo

da Cosimo Saracino

Un’occasione unica per fare del bene a sé stessi e alla propria comunità. Sabato 15 novembre, Mesagne unisce sport, salute e solidarietà con una speciale Camminata Metabolica di beneficenza. Il ricavato sarà interamente devoluto a sostegno delle attività della Centro di accoglienza di Zaccheo.

L’evento, promosso con l’obiettivo di sostenere una realtà fondamentale per il territorio mesagnese che offre rifugio e speranza a chi si trova in difficoltà, invita tutti i cittadini a compiere un piccolo, grande gesto di generosità. Perché partecipare?

Questa non è solo una camminata: è un primo, concreto passo verso la cura del proprio benessere psicofisico. La Camminata Metabolica è un’attività a basso impatto ma ad alta efficacia, ideale per migliorare la circolazione, la postura e il metabolismo. Ti regalerai un momento di puro relax e ricarica all’aria aperta. Farai un gesto di carità essenziale per la Casa di Zaccheo.

“Facciamo leva sulla ben nota sensibilità e generosità dei mesagnesi: con la vostra partecipazione, non solo contribuirete a un’opera di carità, ma investirete attivamente nella vostra salute, dimostrando che la cura per sé stessi e quella per gli altri possono camminare di pari passo”.

L’evento si svolgerà nel nuovo Parco riqualificato Galina Capece in via Brodolini, un luogo recentemente restituito alla comunità e perfetto per un pomeriggio di sport e socialità.

Registrazione Ore 14:30 – Inizio Camminata Ore 15:00. Nuovo Parco Galina Capece, Via Brodolini, Mesagne

L’iniziativa è stata resa possibile grazie al generoso supporto degli esercizi commerciali locali che hanno subito aderito con entusiasmo, dimostrando un forte legame con la comunità e con i valori di solidarietà promossi dalla Casa di Zaccheo. Un ringraziamento speciale va a:

  • Cartolibreria Materdomini
  • Pelletteria Regal
  • Ottica Agostinelli
  • Erboristeria Carella
  • Antica pizzelleria

Vi aspettiamo numerosi per unire il piacere del movimento alla gioia della solidarietà. Unisciti a noi: camminiamo insieme per la Casa di Zaccheo. Prof. Giovanni Mauro, Docente di educazione fisica, Master trainer di camminata metabolica e Cross cardio Coach outdoor Cellulare: 3383427962

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND