Home Primo Piano L’International Ballet Company Messapica parte da Mesagne per un nuovo tour internazionale

L’International Ballet Company Messapica parte da Mesagne per un nuovo tour internazionale

da Cosimo Saracino

Sono partiti questa mattina da Mesagne alla volta della Romania i ballerini dell’International Ballet Company Messapica, gruppo composto da artisti provenienti da diverse nazioni che hanno scelto la nostra città come sede stabile per la produzione dei loro spettacoli.

A solo un anno dal successo de Lo Schiaccianoci, la compagnia è pronta per un nuovo tour internazionale: un traguardo che conferma la loro energia e la passione con cui lavorano ogni giorno. Mesagne è diventata per loro una vera casa, un luogo dove affinare tecnica, creare coreografie d’eccellenza e dare vita a produzioni di alto livello.

Un grande in bocca al lupo a tutti i danzatori per questa nuova avventura. Li aspettiamo sul palcoscenico del Teatro Impero di Brindisi il 12 dicembre, per un appuntamento imperdibile con la loro arte e il loro talento.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND