27
La Asl Brindisi continua a esprimere figure di alto profilo nella sanità pugliese. Negli ultimi giorni sono state formalizzate tre importanti nomine che vedono protagonisti professionisti provenienti dalle realtà del territorio, confermando il valore e la qualità del management presente nella nostra azienda.
Andrea Chiari, che ha ricoperto con competenza il ruolo di direttore amministrativo della Asl Brindisi e dell’ospedale Dario Camberlingo di Francavilla Fontana, è stato nominato direttore amministrativo della Asl Lecce; Gabriele Argentieri, già direttore del Distretto Sociosanitario 3 di Francavilla Fontana, ha assunto l’incarico di direttore amministrativo dell’IRCCS Saverio de Bellis di Castellana Grotte; Gianluca Capochiani, che ha diretto con professionalità l’Area Gestione risorse finanziarie dell’azienda brindisina, è stato nominato direttore generale della Asl Lecce; Maria Nacci, dirigente psichiatra della Asl Brindisi dal 2005 al 2010, infine, è stata nominata direttore sanitario della Asl Lecce.
Queste nomine testimoniano come la Asl Brindisi sia una realtà in grado di formare e valorizzare eccellenze non solo nell’ambito clinico-assistenziale, ma anche nella governance e nella direzione amministrativa.
“Mi congratulo vivamente con Andrea Chiari, Gabriele Argentieri, Gianluca Capochiani e Maria Nacci – ha affermato il direttore generale della Asl Brindisi, Maurizio De Nuccio – per le prestigiose nomine ricevute. La loro elevata professionalità, unita alla profonda conoscenza del sistema sanitario maturata nella nostra azienda, rappresenta un patrimonio di grande valore. Auguro a ciascuno di loro un proficuo e soddisfacente lavoro, certo che sapranno portare impegno, competenza e dedizione anche nelle nuove importanti responsabilità affidate”.
A tutti e tre va il più sincero augurio di un ottimo lavoro da parte di tutta la comunità della Asl Brindisi.
Andrea Chiari, che ha ricoperto con competenza il ruolo di direttore amministrativo della Asl Brindisi e dell’ospedale Dario Camberlingo di Francavilla Fontana, è stato nominato direttore amministrativo della Asl Lecce; Gabriele Argentieri, già direttore del Distretto Sociosanitario 3 di Francavilla Fontana, ha assunto l’incarico di direttore amministrativo dell’IRCCS Saverio de Bellis di Castellana Grotte; Gianluca Capochiani, che ha diretto con professionalità l’Area Gestione risorse finanziarie dell’azienda brindisina, è stato nominato direttore generale della Asl Lecce; Maria Nacci, dirigente psichiatra della Asl Brindisi dal 2005 al 2010, infine, è stata nominata direttore sanitario della Asl Lecce.
Queste nomine testimoniano come la Asl Brindisi sia una realtà in grado di formare e valorizzare eccellenze non solo nell’ambito clinico-assistenziale, ma anche nella governance e nella direzione amministrativa.
“Mi congratulo vivamente con Andrea Chiari, Gabriele Argentieri, Gianluca Capochiani e Maria Nacci – ha affermato il direttore generale della Asl Brindisi, Maurizio De Nuccio – per le prestigiose nomine ricevute. La loro elevata professionalità, unita alla profonda conoscenza del sistema sanitario maturata nella nostra azienda, rappresenta un patrimonio di grande valore. Auguro a ciascuno di loro un proficuo e soddisfacente lavoro, certo che sapranno portare impegno, competenza e dedizione anche nelle nuove importanti responsabilità affidate”.
A tutti e tre va il più sincero augurio di un ottimo lavoro da parte di tutta la comunità della Asl Brindisi.







