Home dal ComuneCentro Estivo del Mesagne Volley, una tradizione che continua

Centro Estivo del Mesagne Volley, una tradizione che continua

da Cosimo Saracino

Quattordici anni di Centro Estivo: un traguardo che ne fa probabilmente una delle iniziative estive più longeve della città. Nel corso degli anni, il Centro Estivo è diventato un punto di riferimento per diverse generazioni di ragazzi mesagnesi, così come la società Mesagne Volley, nella quale sono cresciute tante giovani atlete della città che hanno poi saputo affermarsi anche nel panorama della pallavolo nazionale.

Ieri l’Amministrazione comunale, rappresentata dal sindaco Francesco Rogoli, dall’assessora allo Sport Annmaria Scalera e dal consigliere Antimo Sportelli, ha fatto visita ai ragazzi che stanno partecipando all’edizione 2026 del Centro Estivo, ospitata nel giardino della scuola “Paolo Borsellino”. Presente anche Ivano Rolli del Centro Sportivo Italiano.

L’incontro è stato l’occasione per esprimere un sincero ringraziamento agli organizzatori e ai volontari che, con passione e impegno, rendono possibile questa importante esperienza educativa e ricreativa, e per salutare il numeroso gruppo di bambini e ragazzi che sta vivendo un’estate all’insegna dello sport, dell’amicizia e della condivisione.

banner control
banner rwe
banner distante
banner distante

Potrebbe piacerti anche