Home Attualità La stagione 2017 di Carrisiland continua all’insegna dei record

La stagione 2017 di Carrisiland continua all’insegna dei record

da Cosimo Saracino
0 commento 287 visite

IMG_9378

FullSizeRender3Il parco Carrisiland Resort continua la stagione 2017 con aperture straordinarie in tema Halloween. Dopo la stagione estiva, conclusasi il 10 settembre con la chiusura dell’acquapark, con numeri da record e un incremento del 35% del numero dei visitatori, vista l’enorme richiesta, per il parco Carrisiland inizia una nuova avventura, l’apertura autunnale con nuovi temi e nuovi programmi.

L’area divertimenti si veste di arancione e si arricchisce di zucche, fantasmi, scheletri, streghe e maghi, pronti ad accogliere i numerosi visitatori che ogni domenica fino al 1 novembre accorreranno da tutto il sud Italia per questa nuova esperienza. I bambini con costumi a tema potranno entrare gratis e vivere a pieno la festa più terrificante e divertente dell’anno. Si potrà visitare la splendida area boschiva del parco gustandone gli odori e i colori, completamente diversi da quelli primaverili, e accompagnati da una guida, dopo il giro in trenino, si potrà curiosare tra gli animali del minizoo, immergersi nel mondo delle fiabe e degli gnomi e fare un tuffo nella Preistoria camminando tra i dinosauri a grandezza naturale dell’area Jurassica.

Nel pomeriggio ci saranno spettacoli a tema preceduti da una parata di streghe e maghi accompagnati da sbandieratori e tamburellisti che si esibiranno dal vivo ricreando un’atmosfera dagli echi medievali. Si potrà incontrare la mascotte del parco Wandy e i bambini verranno coinvolti in prima persona nei musicals eseguiti dallo staff artistico del parco, a cura di Rosita Carrisi.

Sull’onda del grande successo, anche quest’anno una delegazione di Carrisiland è stata invitata ai Parksmania Awards a Movieland-Canevaworld di Lazise (VR), dove si riuniscono i rappresentanti dei parchi divertimenti europei più visitati su scala nazionale e internazionale.

In questa occasione è stato presentato il nuovo progetto di ampliamento in programma per la stagione 2018, ovvero “ISLA NATASCIA”, con ulteriori 30000 mq di piscine caraibiche, lagune, attrazioni e acquascivoli di standard europeo ed americano.

“Il nostro obiettivo è offrire sempre di più ai nostri visitatori, già a partire dalla primavera con i progetti didattici riservati a scuole e famiglie e a seguire nel periodo estivo con l’area acquapark che anche quest’anno si è rivelata un punto di forza, rendendo il Parco Carrisiland Resort tra i più visitati del Sud Italia” afferma Marco Carrisi, direttore del Parco “Ringraziamo coloro che ancora oggi accorrono numerosi a visitare la nostra struttura e diamo a tutti appuntamento per una stagione 2018 ricca di novità e tantissime sorprese”.

FullSizeRender1

FullSizeRender

IMG_5803

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND