Grande successo per la scuola di formazione professionale Parrucchiere Estetista Gaapu Anam di Mesagne al Campionato Mondiale di Acconciatura svoltosi a Seul in Corea lo scorso marzo.
I Mondiali Omc Hair World Korea 2016 hanno messo in mostra le eccellenze provenienti da tutto il mondo. A tenere in alto la bandiera italiana è stata la scuola mesagnese che ha portato a casa una medaglia d’argento e una di bronzo.
Grande protagonista è stata la docente Katia Balestra che ha vinto la medaglia di bronzo in singolo e la medaglia d’argento a squadra insieme ad Angelica Luzio di Ruvo Di Puglia e a Francesca di Catania.
“Siamo felicissimi per questo nuovo successo internazionale ottenuto dalla nostra scuola – dichiara il direttore dell’istituto Tony Muscogiuri – un ringraziamento a Katia che con il suo talento ha portato in alto il nome dell’Italia in una competizione importantissima. Un successo ottenuto grazie al lavoro di tutta la squadra e frutto del lavoro degli allenatori della nostra squadra Michele Dibisceglie e Guglielmo Mangilli”.
Un podio mondiale prestigioso per la scuola professionale Gaapu Anam che si dimostra sempre più una realtà di qualità in ambito formativo non solo della provincia di Brindisi.