Giovane, coraggioso, intraprendente e soprattutto bravo. Sono questi alcuni aggettivi che potrebbero servire per definire al meglio Michele Rammazzo, 27 anni mesagnese, che da qualche tempo ha investito in questo locale di Porta Piccola. ‘L’angolo del pane’ era l’insegna che fino a qualche giorno fa identificava la panetteria di Michele Rammazzo frequentata da tante famiglie che volevano assicurarsi pane fresco anche di domenica.
Ma adesso Michele ha deciso di aumentare la sua offerta e il 15 luglio inaugurerà la sua prima paninoteca/friggitoria a cui ha dato il nome ‘Special’. Sempre in questo angolo di Piazza Cavour, tra qualche giorno, si potranno gustare sfiziosi panini e altre prelibatezze della rosticceria tipica delle nostre zone. Michele ha in questo campo una esperienza di circa 14 anni. Tanto lungo è stato il tempo che ha lavorato in una pizzeria della nostra città di proprietà di un suo parente.
Lì ha imparato i segreti dei fritti gustosi e dei panini farciti nella giusta maniera. Oggi vuole aprire un locale tutto suo che rimarrà aperto fino a tarda ora proprio per soddisfare anche le tante richieste dei giovani che come lui affollano questo angolo del centro storico fino a notte fonda.
Una scelta imprenditoriale importante che verrà premiata solo dalla fiducia dei suoi clienti che sapranno gustare la creatività con cui preparerà fritti e panini.