Home Cronaca Rapina a mano armata nella Farmacia di viale Indipendenza

Rapina a mano armata nella Farmacia di viale Indipendenza

da Cosimo Saracino
0 commento 265 visite

E’ entrato armato di pistola, col volto coperto da passamontagna nella farmacia di viale Indipendenza, e si è diretto verso il farmacista vicino alla cassa puntandogli l’arma addosso: è caccia al ladro che ha asportato circa 600 euro dall’esercizio commerciale del dottore Rutigliano.

E’ accaduto poco dopo le 19.30, quasi orario di chiusura della farmacia, quando un uomo, scontrandosi con un cliente che usciva dal locale, ed entrando con passo determinato, ha minacciato il farmacista con una pistola intimandogli di consegnare il contenuto della cassa. Presente all’interno del locale anche la giovane proprietaria, la dottoressa Michela Rutigliano.

Arraffati circa 600 euro, il ladro è fuggito via senza lasciare traccia.

Sul posto sono giunti i poliziotti del locale commissariato che stanno acquisendo le immagini del sistema di videosorveglianza e avviato le indagini per cercare di risalire all’autore della rapina.

Dalle prime indiscrezioni pare che il malvivente avesse un marcato accento mesagnese. E che ha certamente le ore contate.

Fabiana Agnello

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND