Home dal Comune Il Questore in Comune chiede nuova sede per il Commissariato

Il Questore in Comune chiede nuova sede per il Commissariato

da Cosimo Saracino
0 commento 267 visite

Ha fatto oggi visita a Palazzo di Città il questore di Brindisi, Ferdinando Rossi, e il nuovo dirigente del commissariato di Mesagne, Vincenzo Maruzzella. Insieme al Sindaco erano presenti l’onorevole Giovanni Luca Resta, il consigliere regionale Luigi Vizzino, assessori e consiglieri comunali.
“E’ stato un colloquio cordiale e costruttivo – ha dichiarato il Primo cittadino- durante il quale il questore Rossi ha chiesto al Comune la disponibilità dello stabile che un tempo ospitava la sezione staccata della Pretura per trasferirvi il Commissariato di Polizia, circostanza questa che consentirebbe la completa ristrutturazione dell’edificio a spese dell’Agenzia del Demanio”. Toni Matarrelli ha risposto al questore che “la sua richiesta trova la nostra massima disponibilità a verificare modalità e tempi per l’eventuale cessione dell’immobile”. Allo stesso modo il sindaco ha sottolineato come il Comune di Mesagne offrirà il massimo supporto al locale commissariato nell’ambito di un percorso di reciproca collaborazione. Il primo cittadino ha augurato infine al nuovo dirigente Maruzzella di ottenere anche a Mesagne gli ottimi risultati che hanno caratterizzato tutta la sua carriera in Polizia.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND