Si accendono le luci, si addobbano gli alberi, le feste sono ufficialmente arrivate. Per tutti coloro che vogliono immergersi nella magica atmosfera del Natale, l’appuntamento è al Centro Commerciale Auchan Mesagne. Per tutto il mese di dicembre arrivano tantissimi appuntamenti gratuiti nel segno della festa e del divertimento.
A partire dall’8 dicembre, per tutti i weekend, aprirà in Galleria la camera di Babbo Natale in cui i più piccoli potranno incontrare il mitico Babbo e consegnargli la loro letterina.
Domenica 8 ci sarà il carretto delle feste, con divertimento e sorprese per tutti i bambini.
Domenica 15 al pomeriggio arrivano gli artisti di strada con una suggestiva performance intitolata “Sulle nuvole”.
Sabato 21 dicembre doppio appuntamento. Sul palco saliranno Uccio De Santis e Umberto Sardella per un irresistibile spettacolo di cabaret. Mentre in Galleria si aggirerà Rudolph, la renna parlante, per un buffo evento interattivo. Per l’occasione i negozi rimarranno aperti fino alle 22.
Domenica 22 dicembre si terrà invece la grande parata di Natale con la Street Band, la slitta di Babbo Natale, le mascotte e un matto trampoliere. Un grande appuntamento per ritrovarsi e farsi gli auguri prima del Natale.
Per rimanere sempre aggiornati sugli eventi e le promozioni del Centro è possibile collegarsi al sito mesagne.gallerieauchan.it e alla pagina Facebook centrocommercialeauchanmesagne sempre aggiornata e ricca di contenuti.