Home Attualità Verrà sanificato lo Scientifico e il Commerciale, il preside Guglielmi ringrazia il Sindaco

Verrà sanificato lo Scientifico e il Commerciale, il preside Guglielmi ringrazia il Sindaco

da Cosimo Saracino
1 commento 501 visite

Il dirigente scolastico dell’Epifani Ferdinando, prof. Aldo Guglielmi, informa che domani pomeriggio (sabato 29 febbraio) sarà effettuato un intervento di sanificazione sia presso la sede del Liceo Scientifico che presso quella dell’Istituto Tecnico Economico. Tali interventi sono stati tempestivamente disposti dall’Amministrazione Comunale, nell’ambito delle misure di prevenzione e gestione dell’emergenza da COVID – 19 stabilite dal Presidente della Regione Puglia.

“A tale proposito – scrive il Preside Guglielmi – voglio esprimere il mio grande apprezzamento e il mio ringraziamento alla Amministrazione Comunale di Mesagne per aver deciso di intervenire anche presso l’IISS Epifanio Ferdinando, in questo momento di emergenza, pur non essendo di sua diretta competenza, ma valutando in maniera illuminata e in senso ampio la propria funzione di indirizzo e controllo sanitario sul territorio. Questa attenzione per l’istituto e la sua comunità di docenti, studenti e personale, in questo frangente nel quale assume una particolare importanza la vicinanza dell’istituzione ai cittadini, è solo l’ultima di una lunga, diversificata e significativa serie di relazioni, che ha visto l’Amministrazione partecipare attivamente alle iniziative dell’istituto e venire incontro alle sue esigenze e ai suoi bisogni. Sento, infine, di rivolgere un mio personale ringraziamento al Sindaco – conclude -, per la presenza costante che ha voluto assicurare all’istituto tutto sin dall’inizio di quest’anno scolastico e per aver voluto condividere e arricchire la visione che l’istituto ha rispetto al suo ruolo formativo sul territorio”.

Potrebbe piacerti anche

1 commento

Giovanna sabato, 29 Febbraio 2020 - 8:57

Il preside ha il buon senso di stringere un rapporto di collaborazione con il sindaco indipendentemente dalla politica, cosa che altre non fanno!

Commenti chiusi.

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND