Home Cultura “AAA cercasi supereroi… per un mondo un po’ più blu”

“AAA cercasi supereroi… per un mondo un po’ più blu”

da Redazione
0 commento 361 visite

Le Associazioni Apulia Tourism and Food, Associazione Melitea aps, Snoopy, oltre la specie, Comeper di Alessandro Distante e Labts, laboratorio di cultura politica del Terzo Settore , assegnatarie di un locale comunale in Piazza Caduti di via D’Amelio (nei pressi della Chiesa di San Pio), organizzano la manifestazione “AAA cercasi #supereroi… per un mondo un po’ più blu”.
Appuntamento sabato 1 aprile alle 18,30 per inaugurare la nuova sede associativa e discutere, insieme al sindaco di #mesagne Toni Matarrelli e al presidente del Consorzio ATSBR4 Antonio Calabrese, di coprogettazione fra pubblico e privato per la crescita della comunità; la serata si concluderà con un buffet.
Domenica 2 aprile, in occasione della Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’ #autismo, vi aspettiamo alle ore 10,00 in Villa comunale con uno stand informativo sul progetto FACTA (Formazione Accoglienza e Consapevolezza per un Turismo amico degli Autistici) e laboratori ricreativi rivolti alle famiglie.

“Perché siamo invincibili, vicini…
Due gocce di pioggia
Che salvano il mondo dalle nuvole”

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND