Home Cultura “AAA cercasi supereroi… per un mondo un po’ più blu”

“AAA cercasi supereroi… per un mondo un po’ più blu”

da Redazione

Le Associazioni Apulia Tourism and Food, Associazione Melitea aps, Snoopy, oltre la specie, Comeper di Alessandro Distante e Labts, laboratorio di cultura politica del Terzo Settore , assegnatarie di un locale comunale in Piazza Caduti di via D’Amelio (nei pressi della Chiesa di San Pio), organizzano la manifestazione “AAA cercasi #supereroi… per un mondo un po’ più blu”.
Appuntamento sabato 1 aprile alle 18,30 per inaugurare la nuova sede associativa e discutere, insieme al sindaco di #mesagne Toni Matarrelli e al presidente del Consorzio ATSBR4 Antonio Calabrese, di coprogettazione fra pubblico e privato per la crescita della comunità; la serata si concluderà con un buffet.
Domenica 2 aprile, in occasione della Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’ #autismo, vi aspettiamo alle ore 10,00 in Villa comunale con uno stand informativo sul progetto FACTA (Formazione Accoglienza e Consapevolezza per un Turismo amico degli Autistici) e laboratori ricreativi rivolti alle famiglie.

“Perché siamo invincibili, vicini…
Due gocce di pioggia
Che salvano il mondo dalle nuvole”

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND