Home Dal Territorio “All’ombra del Castello” è l’anteprima dell’Estate Mesagnese

“All’ombra del Castello” è l’anteprima dell’Estate Mesagnese

da Cosimo Saracino
0 commento 199 visite

distante600X150

all'ombra del castelloAll’ombra del Castello è il titolo della rassegna allestita dall’Assessorato alla cultura con il contributo di diverse associazioni del territorio. Musica, letteratura, teatro, visite guidate ma anche un laboratorio di videomaker. Appuntamenti che si sviluppano tra maggio e giugno e che anticipano l’Estate Mesagnese.

” Si tratta di iniziative – ha spiegato l’assessore Denetto – che mettono al centro il nostro Castello come location ideale per piacevoli serate. Sperimentazione e tradizione si intrecciano e guardano all’obiettivo di sviluppare e strutturare percorsi culturali capaci di offrire nuovi momenti di condivisione alla città e occasioni interessanti per un flusso turistico da destagionalizzare. Colgo l’occasione per ringraziare gli Uffici Cultura e Biblioteca oltre alle associazioni che hanno collaborato e fornito il proprio prezioso contributo di idee”.

Si parte venerdì 20 maggio con il concerto “Cunti e diamanti”

spazio elettorale a pagamento a cura dei committenticbo

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND