Home Attualità AppiAnticA sul podio per l’eccellenza del marketing ai Cncc Marketing Awards 

AppiAnticA sul podio per l’eccellenza del marketing ai Cncc Marketing Awards 

da Cosimo Saracino

Il Centro commerciale si è aggiudicato il prestigioso Certificate of Merit con il progetto “Love Inside” – Il Centro commerciale AppiAnticA tra i protagonisti dei Cncc Marketing Awards 2024, il riconoscimento annuale promosso dal Consiglio nazionale dei Centri commerciali che premia il valore aggiunto di campagne, strategie e servizi resi alla clientela dei centri commerciali. 

Nel corso della cerimonia di premiazione dei CNCC Italy Awards tenutasi il 26 giugno a Villa Necchi Campiglio a Milano, AppiAnticA si è aggiudicato il prestigioso Certificate of Merit, la cui assegnazione è conferita alle strutture che si sono distinte per l’eccellenza delle attività di marketing, valutati in termini di originalità e risultati. Il premio è stato assegnato nella categoria “Corporate Social Responsibility”, la più nutrita e competitiva, con il progetto “Love Inside”, installazione digitale interattiva ospitata in Galleria dal 14 al 18 febbraio con l’idea di celebrare l’amore in ogni sua forma, ma anche per ribadire i principi inviolabili di libertà, diritto di scelta e rispetto delle diversità. Nell’occasione, i clienti sono stati invitati a posizionarsi dietro a un ledwall dotato di un software in grado di leggere la posizione dei corpi e tradurla in forma di scheletri, un modo per “guardarsi dentro” e dimostrare come l’amore renda tutti uguali, senza differenze di età, fede, genere e aspetto fisico. 

Il progetto ha fatto scaturire effetti concreti, per notorietà e reputazione, diffusione di valori positivi al servizio della collettività e del territorio, e non per ultimi coinvolgimento e fidelizzazione. « Questo premio rappresenta non solo un riconoscimento per il lavoro e l’impegno profuso dall’intero team, ma anche una testimonianza del costante impegno verso l’innovazione e la qualità all’interno del nostro centro commerciale», ha dichiarato Ketty Mercurio, che in qualità di direttrice ha partecipato all’evento, ritirando il riconoscimento. La direzione del Centro, a poche ore dall’attribuzione del premio, ha inviato a tutti gli operatori e datori di lavoro di AppiAnticA una nota di ringraziamento per l’apporto fondamentale con cui ciascuno di loro contribuisce quotidianamente al raggiungimento di importanti traguardi.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND