Nuova mostra nelle sale espositive della Galleria d’Arte Contemporanea Le Ali di Mirna di Mesagne espressione dell’Associazione Culturale Eterogenea. Protagonisti di questa nuova esposizione affermati artisti contemporanei non solo presenti nell’ambito regionale pugliese ma anche nel panorama nazionale, nella varietà delle forme espressive.
La Galleria, ubicata in Via Ruggiero Normanno n. 22-24 a Mesagne, città d’Arte di origine messapica, a due passi dal Castello Normanno-Svevo e dalle bellissime chiese barocche, patrimonio architettonico della città, è accogliente ed elegante e ospita solo artisti selezionati, garantendo loro la massima visibilità anche attraverso l’inserimento in siti web specializzati e la propaganda sui vari mezzi di comunicazione
Tra le attività proposte dall’Associazione Culturale Eterogenea la progettazione, l’organizzazione e la produzione esecutiva di eventi d’arte, mostre, laboratori culturali, la presentazioni di libri e pubblicazioni d’arte, la consulenza culturale per enti pubblici e privati, la consulenza assicurativa per le opere d’arte in spazi espositivi pubblici e privati, la consulenza artistica per artisti contemporanei.
E poi, consolidata nel tempo, La Piccola Accademia strutturata in laboratori di discipline artistiche per adulti e bambini, proposte in percorsi formativi triennali o in corsi brevi, eventualmente composti in moduli consecutivi di diverse attività: pittura, disegno, disegno dal vero, acquarello, affresco, incisione, mosaico creativo, modellazione dell’argilla.
La mostra potrà essere visitata per tutto il periodo estivo con i seguenti orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 18.00 alle ore 21,00; sabato e domenica su prenotazione.
Per info tel.3470080778 – lealidimirna@libero.it – ass.eterogenea@libero.it www.lealidimirna.it