Home Dal Territorio In Assenzio di J-Ax e Fedez c’è anche il talento di Biggie Bash

In Assenzio di J-Ax e Fedez c’è anche il talento di Biggie Bash

da Cosimo Saracino
0 commento 534 visite

Biggie_bash_quimesagne“Un piccolo assaggio di Assenzio che potrete ascoltare per intero il 18”: con questo messaggio J-Ax ha pubblicato sui social network un’anteprima di circa 30 secondi di Assenzio, il nuovo singolo realizzato insieme a Fedez che uscirà domani venerdì 18 novembre. Il pezzo, che anticipa il primo disco dei due rapper, segue il successo della hit estiva “Vorrei Ma Non Posto” ed è stato realizzato in collaborazione con la cantautrice Levante e il leader dei The Kolors Stash. Tra le parole di Assenzio c’è anche il talento del nostro Biggie Bash che da qualche tempo affianca al lavoro di cantante e performer anche quello di autore.

La produzione musicale è stata curata da Takagi e Ketra, il duo di produttori più forte al momento in Italia. Ketra è uno dei componenti dei Boomdabash che fa le musiche anche per il gruppo salentino.

E’ grazie a Ketra che Biggie Bash ha iniziato a scrivere anche per altri artisti. “Mi venne chiesto da Ketra di scrivere un ritornello per il primo singolo di J-Ax e Fedez – ci rivela Angelo Rogoli, in arte Biggie Bash -, un ritornello che doveva essere cantato da Stash e Levante. L’ho scritto ed e’ piaciuto subito a J-Ax e Fedez che l’hanno promosso. Ho scritto anche altri pezzi per loro – dichiara visibilmente soddisfatto – che però ora non posso menzionare perchè la tracklist del disco non è ancora uscita. Ovviamente e’ stato un onore ricevere questo incarico, dato che il disco di Ax e Fedez è praticamente il disco più atteso dell’anno”.

Domani ascolteremo il nuovo pezzo, intanto gustatevi l’anteprima

https://www.facebook.com/jaxofficial/videos/10154288004592968/

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND