Home Dal Territorio Auchan, primo contest “The Voice of the Mall”

Auchan, primo contest “The Voice of the Mall”

da Cosimo Saracino
0 commento 189 visite

mesagne_voice_650x150Dal 25 settembre al 9 ottobre si terrà il contest canoro riservato ai giovani dai 16 ai 30 anni che mette in palio una borsa di studio presso la prestigiosa accademia di musica di Mogol. Per partecipare basta avere un’età compresa tra i  16 ed i 30 anni ma e tanta passione per il  canto.

Il Centro Commerciale Auchan Mesagne dà così  la possibilità ai talenti di emergere attraverso il contest canoro “The Voice of the Mall” che si svolgerà in Galleria nelle giornate del 25 settembre, 2 e 9 ottobre.

La partecipazione è gratuita ed è destinata a tutti i cantautori e giovani solisti dai 16 ai 30 anni che vogliano mettersi in gioco mostrando ad una giuria di esperti le proprie doti canore; le audizioni avranno luogo nelle giornate di domenica 25 settembre e domenica 2 ottobre, dalle ore 17 alle 20, mentre la finale è prevista per domenica 9 ottobre a partire dalle ore 18 e sarà arricchita dalla presenza della cantautrice Grazia Di Michele.

Durante la giornata conclusiva, l’ex insegnante di “Amici” terrà uno stage di canto per i finalisti e premierà il vincitore finale con una borsa di studio da utilizzare presso il Centro Europeo di Toscolano, la scuola di musica diretta dal grande Mogol.

L’iniziativa è data dalla volontà del Centro Commerciale e delle associazioni coinvolte di veder crescere il talento nei giovani del territorio favorendone la visibilità e lo sviluppo culturale ed artistico. Con i suoi 60 negozi, importanti marchi e un ricco palinsesto di eventi il Centro Commerciale Auchan Mesagne è il luogo perfetto dove passare il proprio tempo libero, coniugando shopping e divertimento.

Se possedete quindi i requisiti necessari, non vi resta che iscrivervi e partecipare a “The Voice of the Mall”. Il primo appuntamento è per domenica 25 settembre alle ore 17!

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND