Home Attualità Box 85 del Canile: Belle e Alma trovano casa

Box 85 del Canile: Belle e Alma trovano casa

da Cosimo Saracino
0 commento 455 visite
Oggi è una giornata speciale! Belle e Alma sono state adottate. Il box 85 si apre e si svuota. Lo annuncia il consigliere comunale con delega al benessere degli animali, Vincenzo Carella. Nello stesso box, in passato, il 14 dicembre scorso, era già stato adottato il fratello Roy. Belle e Alma sono due bellissime maremmano, hanno trascorso circa due anni e mezzo nel canile di Mesagne, finalmente per loro è arrivato il giorno tanto desiderato.
“Alma – spiega Carella – è la sorella di Lupin, il tanto amato e conosciuto cane di quartiere che vive libero tra villa comunale e centro storico, anche in questo modo abbiamo evitato per lui le sbarre di un canile.  Rispettiamo anche i cani liberi sul territorio, sono pochi e sono buoni e se potete, venite in canile e adottate un cucciolo o un cane anziano se preferite. Ringrazio Anna ed il suo compagno per aver adottato Alma e Belle, a tutti loro il mio più grande augurio di buona Vita”

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND