Il “Centro Taekwondo Di Lauro” ha ottenuto uno straordinario risultato grazie alla medaglia d’argento della sua unica atleta in gara: Ilaria Pagliara categoria -44 kg.
Impresa ancora più straordinaria se si considera che l’atleta, anno 2004, si allena da soli tre anni, e non ancora cintura rossa al suo esordio ha affrontato atlete cinture nere con un bagaglio agonistico e di esperienza evidentemente differente.
Cinque incontri disputati con tanta grinta e determinazione che lasciano ben sperare per un futuro prossimo, la maestra Concetta Di Lauro soddisfatta dichiara:
“Dopo 4 incontri ci portiamo a casa la medaglia d’argento, vicecampionessa italiana 2016 Ilaria Pagliara, direi stratosferica al suo esordio nella categoria rosse e nere. Il Centro taekwondo Di Lauro inizia a raccogliere successi.un altro mattone si è aggiunto a ciò che stiamo costruendo con costanza, passione e impegno”.