Home Dal Territorio Domani 17 Agosto al Salento Fun Park torna la “Sagra ti li puvirieddi”

Domani 17 Agosto al Salento Fun Park torna la “Sagra ti li puvirieddi”

da Cosimo Saracino
0 commento 264 visite

 

forum eventi

sagra ti li puvirieddiRiceviamo e pubblichiamo: Udite Udite, dico a voi, Signori e Signore tutti, torna per la sua VII Edizione la “Sagra ti li Puvirieddi” al @Salento fun Park.

Charles Bukowski diceva che solo i poveri possono afferrare il senso della vita, i ricchi possono solo tirare ad indovinare. Questa sagra è per tutti li puvirieddi che hanno capito il senso della vita e vogliono brindare al vino e alla povertà.

Le nonne aprono come sempre le loro cucine con piatti della tradizione ….e allora mambo e marangiani chini, riso patate e cozze, favi e cornoletti, fegato con cipolla, pettole e verdure, muluni all’acqua e gialletti e  tutto un ricco menù pluristellato da scoprire  nella zona food dove saranno allestiti lunghe tavolate per consumare comodamente seduti i piatti della sagra accompagnato da una selezioni di vini delle cantine locali.

A gran furor di popolo torna anche quest’ anno il Luna Park dei Giochi e delle tradizioni: confermate la Cuccagna a squadre ed una new entry spettacolare come Gara freestyle di carriola!!!!

sagra puvirieddiTiro alla fune lunghissimo, braccio di ferro, tiro al bersaglio, la stacchia, e tanti altri giochi in collaborazione con i Casarmonica dal festival dei giochi e delle tradizioni di Ceglie Messapica, inoltre come sempre troverete l’area mercatini dell’artigianato arricchita da tante sorprese!!!

Per la scena live d’autore ospite in questa settima edizione, un grande cantautore del Salento: Mino De Santis

Un’ artista testimone di usi e tradizioni del meridione, di storie di vita tra il triste ed il comico e che narra attraverso i suoi testi e la chitarra, senza perdere mai l’ironia e la musicalità tipica dei cantautori italiani come De Andrè o Stefano Rosso. A seguire Dj set secret concert che farà scatenate in pista tutti li puvirieddi.

sagra puvirieddiNon mancate il 17 Agosto alla sagra più pazza del salento. In tempi di crisi, siete tutttii invitati.

H 20.00 – Salento Fun Park – Mesagne – Via Udine

info evento fb: https://www.facebook.com/events/1175244745873628/

video promo 2016

https://www.facebook.com/salentofunpark/videos/

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND