Home Dal Territorio Domenica 27 Novembre per i più golosi c’è la quinta edizione del Festival Lindor

Domenica 27 Novembre per i più golosi c’è la quinta edizione del Festival Lindor

da Cosimo Saracino
0 commento 232 visite

festacioccolato

Tutto pronto per la quinta esizione del Gran Festival Lindor 2016 un evento Lindt che fa tappa nei migliori luoghi in tutta Europa. In effetti dopo il grande successo delle passate edizioni anche quest’anno ritorna a Mesagne,  grazie al supporto di  Nicola Carone titolare della Cioccolateria che ospita l’evento.

Grandi e piccini pronti per degustare gratuitamente fiumi di cioccolato. Migliaia di persone come ogni anno provenienti da tutta la Puglia popoleranno via Nino Bixio a Mesagne.

Durante la serata, attraverso un gioco ci sarà la possibilità di vincere delle maxi latte tutte quante riempite di deliziosi cioccolatini Lindt.

Ci sarà  anche spazio per gli intenditori di distillati che potranno degustare diversi marchi di eccellenza. In Via Nino Bixio verranno collocati diversi stand oltre a quelli dedicati al cioccolato. La manifestazione avrà inizio alle ore 18. Per informazioni 0831-777399.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND