L’Ape 50 per Mimino è pronta. Le vulcaniche organizzatrici della raccolta fondi sono riusciti a recuperare tutti i soldi necessari per l’acquisto, il passaggio di proprietà e l’assicurazione e ieri hanno ritirato il mezzo.
Pronti, quindi, per la consegna definitiva all’agricoltore a cui avevano rubato il vecchio Ape car. Domenica appuntamento alle 12 nei pressi del Parco Potì, sotto alle opere di Millo, per la consegna ufficiale.
Ricordiamo che questo risultato è stato possibile solo grazie alla generosità di tanti mesagnesi che hanno subito colto il messaggio di aiuto che l’anziano agricoltore aveva affidato alle nostre telecamere.
Il risultato è anche frutto della disponibilità e perseveranza di Stefania Dello Monaco e Roby Distante che non hanno mai fatto mancare l’entusiasmo per questa iniziativa.
Allora domenica tutti al parco Potì per fare festa con l’amico Mimino. E speriamo che a nessuno venga più in mente di rubare ancora al povero Mimino.
1 commento
Vorrei ringraziare da parte mia tutti i mesagnesi per la loro generosita’ verso mimino dell’ape nuova che avete donato con tuto il cuore.Grazie ancora da Marco da torino.
Commenti chiusi.