Home Primo Piano Festa di fine anno dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato sezione di Mesagne

Festa di fine anno dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato sezione di Mesagne

da Redazione
0 commento 268 visite

Domenica 1° dicembre, con inizio alle ore 13.00, presso il prestigioso Ristorante “Parco dei Pini” sito a circa km 3 sulla Strada provinciale Mesagne –Latiano si è svolta la 26^ edizione della festa di fine anno organizzata dalla Sezione di Mesagne.

L’iniziativa viene organizzata tutti gli anni in imminenza delle festività natalizie e di fine anno per trascorrere una giornata in allegria insieme ai colleghi, iscritti, simpatizzanti, familiari e amici che condividono stessi ideali e si sentono vicino alla grande famiglia della Polizia di Stato e alla Associazione, con lo spirito di essere tra la gente per far crescere il prestigio per la nostra Istituzione ed il rispetto per le Forze di Polizia e quanti, in tutte le ore di tutti i giorni, si prodigano per assicurare la convivenza civile.

E’ stata una giornata speciale, in una bellissima struttura,organizzata in modo perfetto e con un  tocco di particolare eleganza, per condividere una giornata diversa e per lo scambio degli auguri. Alla festa hanno partecipato circa 200 persone tra cui Don Angelo GALEONE, Assistente Spirituale della Sezione, il QUESTORE della provincia di Brindisi, Dr. Giampiero LIONETTI,  il Dr. Walter TAMBURRANO, attuale Dirigente della DIGOS, il Dr. Tobia FELTRINELLI, già Vice Questore Vicario della Questura di Brindisi, attualmente in quiescenza, il collega Marcello CHIRULLI, Consigliere Nazionale dell’Associazione e l’Assessore dell’attuale Giusta Comunale Dr.ssa Anna Maria Scalera, già Assessore ai Percorsi di Legalità, anche in rappresentanza del primo cittadino Dr. On. Antonio MATARRELLI. 

La festa di quest’anno, particolarmente riuscita, ha fatto registrare gradite ed unanimi compiacimenti per l’ottima organizzazione, il divertimento e la compostezza da parte di tutti. 

L’eccezionale evento, con la partecipazione di tantissimi amici e lo spettacolo, è stato impreziosito anche dalla presenza della bravissima “Maestra di balli tradizionali”,  sig.ra Amalia ATTORRE che si è esibita nei balli storici del nostro territorio come “la pizzica, la taranta ed altri balli popolari”, la quale ha coinvolto tutti i presenti ed ha suscitato profonde emozioni e l’apprezzamento da parte di tutti. 

Per l’occasione la signora Amalia ha danzato insieme a tre suoi giovani allievi: due Angeli e la signorina Alessia che sono stati bravissimi ed hanno prodotto tantissima commozione tant’è che gli stessi, insieme ai rispettivi genitori e la loro maestra Amalia, il pomeriggio di lunedì 16 corrente, sono stati ospiti presso la Sede  dell’Associazione della Polizia di Stato per complimentarsi con loro e ricevere, più da vicino, l’ammirazione e la gratitudine da parte di tutti i partecipanti alla festa ed augurare ogni bene sia per le imminenti feste che per il loro futuro.

Nella circostanza, oltre al Consiglio Direttivo della Sezione e diversi colleghi ed soci, erano presenti: il Vice Questore Dr. Giuseppe MASSARO, Dirigente del locale Commissariato di P.S., Don Angelo GALEONE, l’Assessore Dr.ssa Anna Maria SCALERA, il Consigliere Nazionale dell’Associazione, Marcello CHIRULLI e i giovani ospiti sono stati omaggiati di qualche gadget associativo e della Polizia di Stato.

Un particolare e sentito ringraziamento  sia alla signora Amalia che ai suoi ragazzi ed ai loro genitori.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND