Home Dal Territorio Grande successo di pubblico per la Corrida di Giacomino

Grande successo di pubblico per la Corrida di Giacomino

da Cosimo Saracino
0 commento 288 visite

forum eventi

corrida pubblicoDopo due rinvii a causa del maltempo, domenica scorsa (14 agosto) la Corrida di Giacomino si è svolta regolarmente alla presenza di un pubblico entusiasta e numeroso.

C’era tantissima gente in piazza Orsini del Balzo per divertirsi con i concorrenti iscritti alla kermesse organizzata dall’esplosivo Giacomino Marseglia che per un anno intero prepara nei minimi particolari la serata.

Nel pubblico erano presenti anche il Sindaco di Mesagne dottor. Pompeo Molfetta e il Direttore Artistico di MesagnEstate Maurizio Piro per assistere alle esibizioni dei 22 bravi concorrenti diretti dal maestro Luigi Muri.

La Giuria, presieduta da Damiano Zizza, ha avuto difficoltà a comporre la graduatoria finale poiché i concorrenti sono risultati tutti molto bravi. Quest’anno la gara vedeva la partecipazione di cantanti che si sono distinti nelle 21 precedenti edizioni.

Sono stati premiati i primi tre classificati che hanno ottenuto un punteggio altissimo. È risultata 3^ classificata SILVIA FLORES con il brano ” GLI UOMINI NON CAMBIANO” – 2^ classificata GIULIANA RIZZO con il brano “UN AMORE COSÌ GRANDE ” – 1^ classificata SARA ADAMO con il brano ” MI AMA”.

Sono stati, inoltre, premiate le seguenti Miss Fantasia: 1^ PAMELA CELINO – 2^ VINCENZA RUBINO – 3^ BALSAMO CLARA.

Durante la serata il pubblico ha avuto il piacere di ascoltare anche i seguenti ospiti, già conosciuti dal grande pubblico avendo partecipato a dei talent o altre manifestazioni importanti: Silvio Quistilli, Luigi Muri, Bruno Orlando, Dalmazia e Carmelo Massaro, Alessandra Orofino ed i piccoli: Lorenzo De Benedictis ed Alessia Summa.

Le foto sono state scattate da Damiano Zizza

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND